CLUB FEDELTA NEGATIVO.png

Benvenuti nel

CLUB SMART STAR FEDELTÀ

Il tuo programma fedeltà in cucina

 con il club fedeltà smart star ricevi numerosi vantaggi sui prodotti professionali guy demarle

COME OTTENERE I PUNTI DONO

1 - PUNTO (1).png

300 punti per ambassador che
ospita una presentazione

VALE DOPPIO.png

raddoppia il punteggio di 300 punti se ospiti una futura presentazione

50 PUNTI NEGATIVI.png

50 punti, se uno dei tuoi amici

diventa ambasssador

200 PUNTI.png

se sei cliente smart star e la tua amica diventa cliente smart star

50 PUNTI NEGATIVI.png

50 punti per ogni persona che porti con te in presentazione aziendale

1 - PUNTO (1).png

se sei cliente smart star e la tua amica diventa consulente smart star

CLIENTE GRIGIO.png

Ho assistito ad una presentazione Be Save online con una mia amica, mi sono innamorata di questo prodotto immediatamente e mi ha cambiato e facilitato tantissimo le mie giornate!

Far parte dello Smart Star Club Fedeltà mi permette di conoscere tantissime persone attraverso gli inviti alle Presentazioni Be  Save, tutte direttamente online!  Presento le mie Amiche e guadagno punti fedeltà che posso accumulare per ottenere prodotti Guy Demarle professionali.

Utilizzo Be Save tutti i giorni, ho il mio frigo super organizzato, il contenitore in vetro mi permette di vedere chiaramente cosa ho messo sotto vuoto, faccio la spesa una volta a settimana e mi organizzo i pasti per tutta la famiglia, il tutto senza sprecare più cibo!

AMBASSADOR GRIGIO.png

È veramente facile diventare Ambassador Guy Demarle: invita i tuoi amici e goditi la presentazione digitale o dal vivo e premiati con tanti vantaggi!

"Invito le persone che amo: amici, parenti, vicini.. Poi la mia Consulente si occupa di tutto: condivide con noi tutti i suoi segreti per rendere la quotidianità in cucina più semplice, speciale ed unica un vero incontro ….su misura!

Essere Ambassador è il mio trucco per rilassarmi e fare shopping senza muovermi di casa... Inoltre per ringraziarmi dell'ospitalità ho anche il piacere di scegliere il dono professionale Guy Demarle che più mi piace"