Come lavare correttamente l'insalata?

Che fatica lavare ogni foglia di lattuga una ad una per rimuovere tutte le impurità! E se ti dicessimo che esiste un trucco molto semplice per saltare questo passaggio e risparmiare molto tempo? Questo trucco non è altro che usare la centrifuga per insalata ! E sì, hai letto bene. Se alcune persone lo usano solo per girare l'insalata, questo utensile è in grado di fornirci molti altri utilizzi! L'insalata viene scolata alla perfezione e in pochissimo tempo. Le foglie si conservano, senza essere schiacciate contro i bordi del cesto. Ti spieghiamo come procedere.



un utensile elegante, pratico ed efficiente


Affinché questo trucco funzioni perfettamente, è necessario dotarsi di una centrifuga per insalata affidabile ed efficiente. Perché scegliere la centrifuga per insalata Guy Demarle? Semplicemente perché soddisfa tutti i criteri per una riuscita perfetta!

  • particolarmente efficace grazie al suo sistema yoyo che permette di strizzare ad alta velocità senza fatica e senza schiacciare le foglie contro i bordi del cestello!

  • multiuso poiché viene utilizzato sia per lavare, servire e conservare per diversi giorni le vostre insalate

  • design elegante grazie al suo cestello e coperchio in acciaio inox.



E se vuoi conservare la tua insalata in grandi quantità e sempre più a lungo, opta per la conservazione sottovuoto con Be Save® ! Passerai da una classica conservazione di 3 giorni ad una quindicina di giorni!







6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti