I tuoi doughnuts perfetti con il Flexipan

Colorati, sfiziosi, allegri, impossibili da non desiderare




Ci piacciono dorati, soffici e profumati… i doughnuts si sposano meravigliosamente con tè, caffè e cioccolate calde perfetti da mangiare quando ci si vuole concedere una dolce pausa! Il doughnut nello stampo al forno: un dolcetto goloso che sembra provenire direttamente da un telefilm americano! Ottimo per la colazione, per la merenda oppure per uno spuntino goloso. Tra l'altro sono anche semplici da preparare!

Questa prelibatezza proviene davvero dai nostri amici americani? La ciambella, letteralmente "dough"(impasto), "nut" (noce), ha una storia complicata che ha coinvolto immigrati olandesi in America, francesi, latini, indiani e altro ancora! Un pasticcio gioioso che non toglie nulla al suo lato avvincente, alla sua forma unica e alle sue infinite variazioni!

A cottura ultimata non resta che sformare i doughnuts senza aspettare. Un gioco da ragazzi con gli stampi FLEXIPAN! Questo carinissimo stampo, può essere gustato in tutte le salse: dolce, glassato e/o aromatizzato, salato ce n'è per tutti i gusti!


I VANTAGGI DEGLI STAMPI GUY DEMARLE



Adotta la migliore qualità di stampi in silicone sul mercato! Guy Demarle ha inventato la FLEXIPAN® INSPIRATION, realizzata al 100% in silicone platino, per un rilascio impeccabile dei tuoi doughnuts!


Questo stampo in silicone è in grado di resistere a temperature sia basse (-40°C) che alte (+260°C). Resiste così al congelatore, al frigorifero, al forno a microonde e al forno tradizionale.


Grazie al suo colore nero che conduce meglio il calore, la cottura è sempre omogenea, brillante e dorata!


Prodotto in Francia, questo stampo per doughnuts in silicone è garantito 2 anni. Inoltre dovrai fargli pochissima manutenzione: basta acqua e sapone! Produce 8 doughnuts in un unico lotto.



5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti